E' piu' facile a farsi che a dirsi

Mi chiamo Anna e sono una Wedding Planner.

Ho da sempre una passione smisurata per l’abito bianco e per quell’insieme di magia e atmosfera che rendono unico e memorabile il giorno dell’unione fra due persone.

Amo le favole e mi impegno ogni giorno per arricchire con un po’ di incanto, attraverso il mio lavoro, la vita vera degli altri.

Organizzo matrimoni curando ogni dettaglio con professionalità, precisione e tanta immaginazione. Lo faccio perchè credo nel legame fra due persone, nell’amore come vero ed unico motore che muove il mondo e nel valore inestimabile dei ricordi; per questo cerco di catturare i vostri sogni e di restituirveli sotto forma di momenti reali da ricordare, vivere ed assaporare.

Per farlo studio ogni singolo caso sotto ogni aspetto, mi immedesimo totalmente negli sposi e in quelli che sono i loro desideri e le loro esigenze, fino a pianificare ogni dettaglio dell’evento sulla base delle personalità dei suoi protagonisti.

Come una fata cerco di semplificare la vita agli sposi nella preparazione del loro matrimonio, gestendo i loro appuntamenti, interpretando i loro gusti e le loro intenzioni, risolvendo i loro problemi e organizzando alla perfezione la loro giornata.

Come faccio ad occuparmi di tutto questo, senza lasciare niente al caso?

Semplice, ho una bacchetta magica!

Amo poter trasformare i vostri sogni in momenti reali.

Amo stare in mezzo alla gente felice.

Amo la gente che si ama.

Per questo faccio questo lavoro, per questo lo amo così tanto.

 

Ps: Sono laureata in Comunicazione Multimediale e Giornalismo, ho conseguito un Master di II livello in Comunicazione e Organizzazione di Eventi all’Università La Sapienza di Roma e infine ho ottenuto il diploma di Wedding Planner presso la MasterWedding Academy di Roma.



Staff