Organizzare ogni aspetto del vostro matrimonio, senza tralasciare nessun dettaglio, senza farsi sfuggire nessun particolare, creando un evento unico ed indimenticabile e che rifletta, nella sua essenza e nel suo stile, l’anima e la personalità dei suoi protagonisti.

Questo è ciò che faccio, senza presentare mai un’unica soluzione, ma lavorando fianco a fianco agli sposi fino a trovare insieme a loro la formula perfetta per il loro giorno più bello.

Ciò che realizzo per ogni coppia è il risultato di un percorso comune, fatto di conoscenza delle loro esigenze e dei loro gusti, di creatività proposte, di sobrietà e giocosa follia nel rendere il giorno delle nozze un’esperienza unica.

Per questo quando lavoro per voi non lascio niente al caso, prendendomi maniacalmente cura della vostra felicità e vestendo di momenti magicamente reali i vostri sogni e desideri proprio come farebbe la Fata Smemorina di Cenerentola!

La mia pozione magica per l’organizzazione di un matrimonio perfetto prevede:

un pizzico di ascolto dei desideri degli sposi

una abbondante spolverata di consigli su quali atteggiamenti tenere per non commettere errori e passi falsi

un po’ di polvere fatata di creatività nello studio degli accostamenti più efficaci, di armonia fra materiali, colori e forme

e un velo magico di tranquillità e fiducia garantita da fornitori conosciuti e selezionati.

A parte farò apparire un tocco di stile aggiungendo unicità, eleganza ricercatezza e mescolerò poi il tutto con i vostri sogni stemperandoli qua e là con il vostro budget fino ad ottenere la combinazione perfetta, il magico equilibrio che renderà unico il giorno più importante della vostra vita.



La magia non finisce a mezzanotte